I modelli 01 STD e 01 PL per le proprie caratteristiche costruttive sono adatti in settori quali vetrerie e carpenterie leggere nelle fasi di manipolazione di oggetti ad alte temperature o taglienti quali vetro e metallo in genere.

 

Il modello 07/11 riprende le peculiarità di cui sopra migliorando la propria resistenza agli urti ed al calore grazie ad una super rinforzatura che lo rende adatto anche a settori quali quelli dell'industria siderurgica e delle fonderie. Ogni guanto riporta la marchiatura di conformità CE, nonchè l'articolo di identificazione, la taglia, il pittogramma relativo alla categoria di rischio ed al livello di prestazione. In conformità alla norma 89/686/CEE i guanti Ampollini Cenci rispettano i requisiti di ergonomia, innocuità, comfort e solidità e sono costruiti con materiali non trattati con sostanze allergiche. Soddisfano inoltre i requisiti di protezione contro i rischi meccanici da abrasione, taglio da lama, strappo, foratura e contro rischi termici da contatto. I guanti sono di cotone al 100% e possono essere sviluppati in differenti misure,lunghezze di polsino grado di rinforzatura e colore in considerazione delle più svariate esigenze.

 

I modelli di guanto leggeri e superleggeri Ampollini Cenci per le proprie caratteristiche costruttive, particolarmente sottili ed ergonomici, caratteristica che garantisce una perfetta aderenza alla mano e un'ottima maneggevolezza, sono adatti in settori quali quello alimentare, chimico e farmaceutico, nonché vetrario e della carpenteria leggera nelle fasi di confezionamento e logistica e nelle relative fasi di rifinitura, stoccaggio e movimentazione dei prodotti. I guanti leggeri nei loro differenti modelli garantiscono la sicurezza da pezzi esposti a calore a medie temperature, ad oggetti taglienti e a piccoli urti. Ogni guanto riporta la marchiatura di conformità CE e in conformità alla norma 89/686/CEE i guanti Ampollini Cenci rispettano i requisiti di ergonomia, innocuità, comfort e solidità e sono costruiti con materiali non trattati con sostanze allergiche. I guanti sono in cotone 100% e possono essere sviluppati in differenti misure, lunghezze di polsino, grado di rinforzatura e colore in considerazione delle esigenze del cliente.

 

I modelli speciali Ampollini Cenci sono realizzati rispettando le più svariate esigenze del cliente. Atti a differenti scopi possiamo fornire guanti di protezione in Nylon e Kevlar super-resistenti al taglio, in lycra, cotone greggio e lana, nonché rivestiti in gomma antiscivolo, in materiale conduttore, senza dita per una maggiore sensibilità al tatto, a manopola, in differenti colorazion; e con possibilità di decorazioni, stampe e marchi aggiunti. Ogni guanto riporta la marchiatura di conformità CE, l'articolo di identificazione, la taglia, il pittogramma relativo alla categoria di rischio ed al livello di prestazione. In conformità alla norma 89/686/CEE i guanti Ampollini Cenci rispettano i requisiti di ergonomia, innocuità, comfort e solidità e sono costruiti con materiali non trattati con sostanze allergiche.

PRODOTTI

MODELLO 01 STD
MODELLO 01 PL
MODELLO 04 SS
MODELLO 04  U
MODELLO 02 STD

I modelli 01 STD e 01 PL, in cotone 100% doppio strato, con polsino normale o lungo, per le proprie caratteristiche costruttive sono adatti in settori quali vetrerie e carpenterie leggere nelle fasi di manipolazione di oggetti

I modelli di guanto leggeri 04SS e 04U (versione Donna e Uomo) Ampollini Cenci per le proprie caratteristiche costruttive, particolarmente sottili ed ergonomici, caratteristica che garantisce una perfetta aderenza alla mano e un'ottima maneggevolezza, sono adatti in settori quali quello alimentare, chimico e farmaceutico, nonché vetrario e della carpenteria leggera nelle fasi di confezionamento e logistica e nelle relative fasi di rifinitura, stoccaggio e movimentazione dei prodotti. I guanti leggeri nei loro differenti modelli garantiscono la sicurezza da pezzi esposti a calore a medie temperature, ad oggetti taglienti e a piccoli urti.

GUANTO IN KEVLAR
GUANTO IN FIBRA D'ARGENTO

Guanti in Kevlar in singolo strato (solo Kevlar) e in doppio strato con interno in cotone 100% per un maggior confort. Nelle versioni con polsino lungo o corto, nelle dimensioni più adatte alle esigenze al cliente garantisco grandissima resistza al taglio e agli urti.

Particolari guanti in cotone e fibra metallica (Argento) in grado di condurre corrente. Utilizzati in sistemi automatici di bloccaggio meccanismi di lavoro in caso di contatto dell'arto in parti sensibili. Realizzabili in differenti versioni e misure.

Il modello 02 Marrone, realizzabile anche nella versione bianco o alte tinte, ha la caratteristica di essere rinforzato fino a polsino escluso. Palmo e dita doppio strato per maggior sicurezza e tenuta, polsino singolo strato leggiero per un maggior comfort.

GUANTI SPECIALI

Possiamo realizzare per Voi, per le Vostre più svariate esigenze, guanti rivestiti in nitrile antiscivolo, guanti in lana da passeggio, manopole, guanti senza dita, guanti con avrambraccio.

GUANTI SUPERLEGGERI

Grazie alle proprie caratteristiche costruttive, particolarmente sottili ed ergonomici, caratteristica che garantisce una perfetta aderenza alla mano e un'ottima maneggevolezza.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now